CHI SIAMO JYP

La  Jesolo Young People è un'Associazione sportiva senza fini di lucro  nata nel  2010 da un'idea dei fratelli Pavanello.

L’idea  è di  promuovere  la pratica e la diffusione dello sport inteso come strumento per la socializzazione tra le persone ed in particolare tra i giovani, ideando e organizzando manifestazioni sportive che  favoriscano lo sviluppo della cultura sportiva e soprattutto dell’aggregazione.

Nei primi anni di vita l'associazione si è dedicata principalmente al Calcio a 5 partecipando a campionati e tornei provinciali  con le proprie squadre giovanili (Under 8 - under 12 e Under 16).

Successivamente la Jesolo Young People si è dedicata in maniera particolare all'atletica leggera collaborando con le Fiamme Oro nell'organizzare  numerosi  Camp estivi  tra Jesolo e Asiago che hanno visto la partecipazione di moltissimi giovani atleti e testimonial prestigiosi dell'atletica nazionale.

Dal  2011  è nata poi una bella collaborazione con "Il  Paese dei Balocchi Jesolo",

con l'organizzazione di numerose edizioni delle Miniolimpiadi che si svolgono all'interno del Paese dei Balocchi  e che nel corso degli anni hanno visto susseguirsi tornei federali di Calcio a 5, tornei di tennis, sfide di taekwondo, tornei  di basket.

Ad oggi, in  tutti gli eventi del Paese dei Balocchi, la Jesolo Young People organizza la parte dedicata allo sport .

Grande successo di pubblico nelle ultime edizioni della Babbo Natale Run organizzate dalla Jesolo Young People  con la collaborazione del Club Frecce Tricolori Jesolo e l'Arma Aeronautica di Jesolo.

clicca qui Jesolo Young People