Guinness

GUINNESS 2019

Anche quest'anno il programma de IL PAESE DEI BALOCCHI 2019 ha presentato numerosissime e interessantissime novità, di puro divertimento per bambini e non solo. 
Grande soddisfazione dello staff per il notevole afflusso.
Come nelle precedenti edizioni, l'associazione ha centrato un nuovo guinness dei primati "alimentare": all'interno dell'entusiasmante festa al parco, è stata distribuita una FOCACCIA  lunga circa 30 mt.
Un guinness davvero gustoso!

GUINNESS 2018

Dopo 13° bellissime edizioni dove il Paese dei Balocchi è stato ospitato al Parco Grifone, quest'anno  è stato IL PARCO PEGASO la nuova LOCATION della festa. Domenica 6 Maggio 2018, il parco lungo 860 metri, si è trasformato in un meraviglioso e fantastico Paese dei Balocchi, con un ricco programma all'insegna del divertimento, dell'intrattenimento e della solidarietà. Come ogni anno è stato presentato il GUINNESS: una scatola gigante di CROCCANTINI DI MAIS AL FORMAGGIO: alta 3mt e larga 2mt con dentro oltre 2500 sacchetti! Come nelle passate edizioni, l’evento ha registrato un grande afflusso di pubblico.

GUINNESS 2017

Numerose sono state le novità di questa edizione che si è aperta Sabato 6 maggio con le "Miniolimpiadi"al Play Village di Jesolo dove si sono svolti tornei di Calcio a 5, Tennis e Taekwondo ,  e si è poi conclusa domenica 7 maggio al Parco Grifone. In questa edizione è stato presentato il guinness della scatola gigante di CIOCCOLATINI: alta 3mt e larga 2mt con dentro oltre 7000 pezzi di cioccolatini!
Come nelle passate edizioni, anche quest’anno l’evento ha registrato un grande afflusso di pubblico; molto positivo è stato anche  il bilancio delle somme ricavate da destinare all’A.I.R.C.(Associazione per la Ricerca sul Cancro) e all' Associazione "Il Filo di Arianna" ( associazione che si occupa del disagio infantile).

GUINNESS 2016

 

Un GUINNESS dei primati davvero gustoso!!! Come nelle precedenti edizioni, Domenica 8 Maggio 2016 , all'interno della entusiasmante festa svolta come di consueto al Parco Grifone, l'organizzazione ha centrato un nuovo guinness dei primati "alimentare": per l'occasione è stato distibuito un panino con la nutella lungo circa 35 mt.