Rassegna Stampa

GEMELLAGGIO "IL JESOLO PAESE DEI BALOCCHI "& JUST FRIENDS"

 

Balocchi & Just Friends!
Continua il sodalizio tra le due associazioni jesolane per realizzare i rispettivi obiettivi nel sociale!

IL PAESE DEI BALOCCHI WINTER I° EDIZIONE

 

 

LA VERA MAGIA DEL NATALE TI ASPETTA!

Udite udite bambini! Sta per arrivare il Paese dei Balocchi Winter dove potrete vivere la vera magia del Natale e del divertimento!

Vi aspettiamo tutti il 17 dicembre e il 18 dicembre!

FOTO GALLERY WINTER

ESTATE 2016 SUMMER PARTY

Lunedì 22 Luglio 2016

JESOLO - Oggi 22 luglio 2016 alle 20.30 nel centro storico di Jesolo,  si è svolta la prima edizione del Summer Party!
Una serata di giochi dedicata ai bambini, un MINI Paese dei Balocchi dove i piccoli amici del PDB si sono divertiti con il Gioco Dell Oca, i Minerali, i Falchi, i Laboratori, I Cavalieri della Tavola Gioconda,la Baby Dance....e tanto altro ancora!

RASSEGNA STAMPA DEL GIORNALINO IL GATTO E LA VOLPE

Mercoledì 4 Febbraio 2015

JESOLO - Si è svolta stamattina 4 febbraio 2015 la conferenza stampa di presentazione del nuovo progetto del Paese dei Balocchi: "Il gatto e la volpe", un giornalino dedicato alla scoperta del nostro territorio, per i più piccoli, ma non solo!

 

 

IL GAZZETTINO, 3 FEBBRAIO 2011

HomePage 

Il premio della Ricerca al Paese dei balocchi

Giovedì 3 Febbraio 2011,
JESOLO - Il Paese dei Balocchi premiato per il prezioso lavoro svolto a favore della ricerca. L'associazione jesolana, che ogni anno organizza iniziative per raccogliere fondi da destinare all'Airc, nei giorni scorsi ha ricevuto il premio «Credere nella ricerca», organizzato a Padova, in occasione della giornata nazionale della ricerca sul cancro. Motivo del premio: «Per il forte e continuo sostegno in questi anni all'Airc». Ogni primavera l'associazione organizza una grande festa al Parco Grifone, dedicata soprattutto ai bambini, grazie alla quale è stata istituita una borsa di studio da destinare ai ricercatori dell'Airc. (F.Cib.)