"UNA COMUNITA' EDUCANTE" - SOTTOSCRIZIONE AL PATTO EDUCATIVO

Martedì 11 marzo 2025, assieme ad altre associazioni, abbiamo firmato la sottoscrizione del patto educativo "Una Comunità educante", un progetto avviato dall'Amministrazione Comunale di Jesolo.

L'obiettivo è di fare squadra per sostenere la crescita di bambini e ragazzi jesolani e supportare la genitorialità.

Noi, come PAESE DEI BALOCCHI, crediamo in questo progetto, perchè INSIEME SI PUO'!

clicca qui ALCUNI SCATTI

INCONTRIAMOCI A TEATRO

DOMENICA, 19 GENNAIO 2025

Oggi pomeriggio siamo stati ospiti al Teatro Vivaldi  di un bellissimo spettaccolo teatrale "Niente come sembra" portato in scena dall'Accademia d'Arte Drammatica di Nico Pepe.

Complimenti a tutta la compagnia teatrale: grazie per averci fatto divertire e per aver condiviso il vostro talento e la vostra passione per il teatro. Grazie anche all'Amministrazione Comunale di Jesolo, in modo particolare all'assesore Debora Gonella per averci dato l'opportunità di mettere in luce il lavoro che abbiamo svolto in questi 19 anni di associazione e i nostri futuri progetti.

"Incontriamoci a teatro" è la rassegna che porta sul palco del Teatro Vivaldi di Jesolo sei spettacoli tra commedie, teatro narrazione e un monologo. Ogni spettacolo inoltre presenta e mette in luce il lavoro di alcune associazioni del territorio.

clicca qui ALCUNI SCATTI

18^ EDIZIONE - SETTEMBRE 2024 - IL PAESE DEI BALOCCHI

Domenica 22 settembre 2024 alle 14.30 la Sfilata delle Majorettes ha dato il via alla 18^ edizione de Il Paese dei Balocchi.

E' stato un pomeriggio splendido di sole, di sorrisi, di sport, di spettacoli, di giochi, di avventura, di ballo, di arte, di musica, insomma un meraviglioso pomeriggio all'insegna del divertimento e della solidarietà! Guinness del 2024 è stata una scatola gigante contenente 2.700 pacchetti di patatine!

I primi due appuntamenti di questa edizione sono andati in scena domenica 16 settembre con la gara di pesca, con il torneo di calcio e taekwondo,  a seguire poi giovedì 19 settembre con una giornata in fattoria presso l'agriturismo Taglio del Re.  

Dai un'occhiata alle foto qui